La Campagna “Impianti a livelli” si rinnova

livelli1

A tre anni dal primo lancio, la campagna pubblicitaria “impianti a livelli” promossa da ANIE per far conoscere la norma CEI 64-8 si rinnova e si aggiorna con una nuova immagine grafica, nuovi materiali, nuovi personaggi e una maggiore attenzione al target consumer.

Con la nuova campagna 2014/2015 si intende consolidare ulteriormente Impianti a Livelli quale punto di riferimento per il consumatore che vuole informazioni sull’impianto elettrico evoluto, valorizzando la valenza “formativa” della comunicazione.

Attraverso un linguaggio semplice e moderno vengono spiegati concetti complessi e a volte difficili da trasferire. Negli strumenti è stato fatto ampio uso dell’infografica e sono stati inseriti all’interno delle piattaforme già disponibili contenuti rinnovati, più dettagliati e fruibili. Sono stati aggiunti inoltre tre personaggi: PJ, Cris e Giò che, in base al loro stile di vita, faranno scoprire ulteriori applicazioni e vantaggi del sistema domotico ed evidenzieranno come la domotica permetta di personalizzare la casa sulle specifiche esigenze di chi la vive.

Tutte le comunicazioni contengono preziosi consigli per scegliere in modo consapevole un impianto elettrico vicino alle proprie esigenze e per valorizzare la domotica che con le sue caratteristiche mira a semplificare, razionalizzare e migliorare la qualità della vita domestica.

Tutto il materiale è scaricabile gratuitamente dal sito impiantialivelli.it, dalle pagine social di facebook, dal canale youtube e dall’app dedicata, che contiene anche un test di autoverifica sul livello di impianto adatto alle proprie necessità.

Visita il sito internet www.impiantialivelli.it
Visita la pagina facebook e diventa fan del profilo facendo cliccando il tasto “mi piace”

Commenti chiusi